HOTEL, SPA & CO

Presentata la Guida Touring

Il 22 ottobre è stata presentata a Roma, la XX edizione della Guida Touring Alberghi e Ristoranti d’Italia, curata da Teresa Cremona per la parte accoglienza e da Luigi Cremona per la parte ristorazione

A raccontare regione per regione 5.835 strutture tra alberghi, locande, ristoranti, con un prevalenza di indirizzi economici e l’indicazione in una sezione a parte degli alberghi particolarmente costosi, da “grande occasione”.

Nel nome della qualità accessibile che da sempre caratterizza la guida, sono segnalati nella selezione stanze italiane 679 alberghi e 746 ristoranti nella selezione Buona Cucina.
Per una offerta di qualità a prezzi contenuti.

Premio Ruota d’Oro Stanze Italiane 2013
Destinato ai 4 albergatori che nei rispettivi territori meglio esprimono i valori di accoglienza cordiale, cura dei dettagli e professionalità a prezzi ragionevoli.

Vincono quest’anno:

Area Nord-Ovest
Relais del Maro, Borgomaro (Imperia)
www.relaisdelmaro.it/la-casa-nel-borgo

Un albergo diffuso ristrutturato secondo i principi dell’edilizia ecosostenibile, con suite e appartamenti tutti diversi tra loro, di forte impatto proprio per la loro unicità.

Area Nord-Est
Hotel Pupp, Bressanone (Bolzano)
www.pup.it

La famiglia Pupp gestisce con professionalità e dedizione questo albergo situato all’ingresso del centro storico, di design moderno e comfort all’avanguardia.

Area Centro
Novecamere Resort, Sirolo (Ancona)
www.novecamere.it

Nel cuore del Parco del Conero, una residenza di campagna trasformata in un delizioso hotel dalle  linee moderne ma essenziali, con una incantevole piscina all’aperto.

Area Sud
La Locanda del Mare, Paestum (Salerno)
www.lalocandadelmare.net

In prossimità dell’antica Paestum, il verde della pineta e il profumo degli agrumi circondano questa bella locanda. Ogni camera è ispirata a un verso di una poesia dedicata al mare.