HOTEL, SPA & CO

Four Seasons Pudong

Nel grattacielo detto Jewel Box, già simbolo dello skyline di Shanghai, 187 camere, ristoranti e décor anni ’30

Nel grattacielo detto Jewel Box, già simbolo dello skyline di Shanghai, 187 camere, ristoranti, spa e décor Anni Trenta

[slideshow id=115]

Nel cuore della vibrante area da cui prende il nome, nel centralissimo Lujiazhiu Discrit, sorge la 21st Century Tower, ormai simbolo dello skyline di Shanghai e conosciuta dai locali come “jewel box”. La torre ospita oggi il nuovo Four Seasons Hotel Pudong, Shanghai.

Nel suo design Decò della Golden Age degli anni ’30,  spiccano le 187 camere e suite, ristoranti e spa.

Il ristorante Shàng-xì, curato dall’Executive Chef  Weimar Gomez, offre una delle più sofisticate esperienze culinarie dell’intera Shanghai, proponendo il meglio della cucina cantonese moderna e tradizionale. 
Al primo piano, invece, Camelia accoglie gli ospiti in un elegante ambiente affacciato sull’esterno, che oltre a un wine bar e una lounge, sorprende con la splendida terrazza, il luogo ideale in cui assaporare un tradizionale afternoon tea. I menu di Camelia portano la firma dell’Executive Chef Weimar Gomez e dello Chef Benjamin Brial,  formati al ristorante 2 stelle Michelin del Four Seasons Hotel George V di Parigi.

Il partner Guerlain ha creato i trattamenti nell’innovativa Flare Spa: 2 suite doppie, 6 sale trattamenti, un fitness center e una piscina coperta con vista sulla città.

Il nuovo Four Seasons Hotel Pudong ha una grandiosa Ballroom e 800 metri quadrati di spazi per conferenze, che includono 4 saloni e 1 sala riunioni.

“Pudong letteralmente non esisteva fino a 20 anni fa e la sua rapida ascesa come centro culturale e d’affari, è stata straordinaria. La grande energia, l’ambizione per il futuro e la filosofia del ‘tutto è possibile’ è ciò che abbiamo voluto rappresentare nel nostro hotel”, ha dichiarato Rainer Stampfer, Regional Vice President e General Manager dell’hotel.

Per l’apertura, l’hotel propone uno speciale Pre-Opening Package: per almeno 2 notti prenotate si ha un credito di 249 € da spendere nei ristoranti, nella Spa e per altre attività.

Four Seasons Hotel Pudong, Shanghai, è il secondo hotel Four Seasons in città e la seconda delle 3 aperture in Cina nel 2012 . Four Seasons Hotel Guangzouh ha aperto nel luglio 2012 e è ora attesa l’apertura del nuovo Four Seasons Hotel Bejing.

Four Seasons Hotel Pudong, Shanghai
www.fourseasons.com/pudong/