FLY

A Est con Cathay Pacific

Tariffe speciali per volare in Giappone, Filippine e Malesia. In business, con più bagaglio e per vedere il Moto GP

La Compagnia aerea di Hong Kong propone tariffe speciali e promozioni per volare in Giappone, Filippine e Malesia


Moshi Moshi
I più romantici rimarranno affascinati dal Giappone e dalla bellezza dei suoi paesaggi, resi ancora più scenografici dal foliage autunnale. La parola d’ordine per loro è Moshi Moshi, l’offerta firmata Cathay Pacific per volare nelle città più belle del Giappone con la migliore Business Class al mondo. Qualche esempio: Tokyo da 2.304 euro, Osaka da 2.309 euro.
Condizioni della tariffa:
– L’offerta, acquistabile fino al 30 settembre 2012, è valida per partenze da Milano Malpensa dal 1 novembre al 15 dicembre 2012 per Tokyo (Narita e Haneda), Osaka-Kansai, Okinawa, Sapporo, Fukuoka, Nagoya.
– L’offerta è tutto incluso e soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione (sottoclasse tariffaria “I” per Business Class) e si riferisce a voli andata/ritorno in Business Class.
– Tasse e supplementi possono subire variazioni in base al cambio valutario.

Fly & Dive
L’offerta Fly & Dive di Cathay Pacific nelle Filippine è studiata per i sub. La promozione, da 733 euro, consente a chi prenota online di richiedere gratis 10 kg extra per il trasporto di attrezzature scuba diving.
Condizioni della tariffa:
– L’offerta, acquistabile fino al 31 ottobre 2012, è valida per partenze da Milano Malpensa dal 1 novembre al 15 dicembre 2012 per Manila, Cebu, Luzon.
– L’offerta è tutto incluso e soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione (sottoclasse tariffaria “0” per Economy Class) e si riferisce a voli andata/ritorno in Economy Class
– Tasse e supplementi possono subire variazioni in base al cambio valutario

Moto GP della Malesia
Acquistando un biglietto Cathay Pacific per Kuala Lumpur è possibile richiedere gratis un ingresso al Moto GP di Sepang (19-21 ottobre 2012). Averlo è semplice, basta inviare la copia del biglietto aereo Cathay Pacific per Kuala Lumpur all’indirizzo e-mail: info@turismomalesia.it. L’iniziativa, realizzata con Ente Turismo Malesia Milano, è valida fino a esaurimento biglietti Moto GP.

Cathay Pacific
www.cathaypacific.it