DESTINATIONS

Festival del giornalismo

10% di sconto per gli ospiti dell’art hotel Balarte a Modica per la IV edizione dell’evento a Modica dal 30 agosto al 2 settembre 2012

All’art hotel Balarte per assistere alla quarta edizione dell’evento che si svolge a Modica dal 30 agosto al 2 settembre 2012


A Modica dal 30 agosto al 2 settembre 2012 torna per la quarta edizione, il Festival del Giornalismo, dedicato all’informazione d’inchiesta e d’impegno, con seminari, conferenze, workshop e presentazioni e che nelle scorse edizioni ha visto la partecipazione di Bolzoni, Roccuzzo, Tinti, Spampinato, Fava, Maniaci, Fracassi, Orioles, Sciacca, Lo Bianco, Viviano, Ziniti e altri. E anche se i nomi degli ospito non sono ancora noti, saranno di altrettanta levatura professionale.

Per questa occasione Balarte Hotel propone uno sconto del 10% su una settimana di soggiorno dal 27 agosto al 3 settembre 2012. Il prezzo di un pernottamento è di 120 € per due persone in camera doppia superior con trattamento di B&B.

Balarte Hotel & Other, realizzato su un progetto dall’architetto Sergio Adamo è un racconto in sette stanze, cinque suite e due superior. Ogni camera – 97015, La Vertigine, Reviviscenza, M’oublier, Sentire, La Stanza dell’ospite e Carillon – si differenzia dalle altre per forma e concetto ed è la rappresentazione del pensiero di un giovane artista. È un albergo originale, unico, concettuale e luogo ideale per entrare in sintonia con la città di Modica e per apprezzarne la vitalità culturale.

Balarte Hotel & Other
contrada Scorrione, Modica (Ragusa)
tel. 0932779014, www.balarte.it