HOTEL, SPA & CO

Appartamento al Duomo

TownHouse Street ha un nuovo indirizzo in centro a Milano. Ma invece delle solite camere ospita in mini appartamenti di design

L’appena nato TownHouse Street Milano Duomo non è un hotel tradizionale: a un passo dalla cattedrale, ha 4 studi e 3 appartamenti (con camera da letto e soggiorno) progettati dall’architetto Simone Micheli, in un palazzo di uffici da poco ristrutturato di Via Santa Redegonda 14.
 Tratto soggettivo degli arredi è il colore giallo acceso, l’uso di fotografie di Maurizio Mercato a tutta parete di Milano in bianco e nero e luci al neon azzurre.

Il check-in si fa al TownHouse 8 di Via Silvio Pellico 8, dietro l’angolo (per l’esattezza, a 200 metri dal TownHouse Street Milano Duomo).

Alessandro Rosso, ideatore del concept di ospitalità TownHouse afferma: “Abbiamo cercato di superare il concetto di jet lag; quando si viaggia soli e si sta nella camera 1032 al 16° piano di un albergo ci si potrebbe sentire avulsi dalla realtà. Nei TownHouse invece si è immersi nella città, nella sua velocità, nel suo movimento, si possono osservare le luci della strada, entrare a contatto con il paesaggio, con i suoi abitanti, come si fa al tavolino di un bar all’aperto, si fa amicizia. La città diventa una compagna di viaggio e l’hotel una casa con tutti i plus dell’albergo, in un proprio spazio”.

Town House Street Milano Duomo
via Santa Radegonda 14, Milano
tel. 0289058297