NEWS

La Visa accumula-punti per l’hotel

Nasce la prima carta co-branded in Italia tra UniCredit e Hilton: con gli acquisti di ogni giorno si guadagnano benefit e soggiorni in albergo

Nasce la prima carta co-branded in Italia tra UniCredit e Hilton: con gli acquisti di ogni giorno si guadagnano benefit e soggiorni negli alberghi della catena

Hilton HHonors, il programma di fidelizzazione per i 10 marchi alberghieri della catena Hilton Worldwide, annuncia la partnership con UniCredit e il lancio della carta di credito optional revolving co-branded in Italia – la carta Hilton HHonors.

I membri HHonors che richiedono e attivano la carta raggiungeranno il livello Gold e riceveranno 10.000 punti welcome bonus HHonors.

“La nuova  carta Hilton HHonors di UniCredit,  è la prima carta co-branded in Italia” –  ha affermato Jeff Diskin, senior vice president, global customer marketing, Hilton Worldwide. “Siamo entusiasti di collaborare con UniCredit e saremo lieti di offrire ai nostri soci italiani ancora più opportunità per accumulare nuove occasioni di viaggio con i punti HHonors durante tutto l’anno.”

Oltre al bonus iniziale, i soci Hilton HHonors avranno i seguenti vantaggi:
· Accumulare 3 punti bonus HHonors per ogni euro speso in uno degli Hilton Worldwide,  più di 3.800 hotel in tutto il mondo, oltre a 18 alberghi in Italia
· Accumulare 2  punti bonus HHonors per ogni euro speso per gli acquisti di tutti i giorni effettuati sul circuito Visa
· Mantenere il livello Gold  dopo il primo anno se la spesa totale annuale è più di € 8.000.
· Mantenere il livello Silver per tutta la durata della carta

I Punti HHonors possono essere utilizzati per soggiorni gratuiti in 88 paesi negli hotel di Hilton Worldwide, i cui 10 marchi sono:  Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, Doubletree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations.

Hilton Worldwide attualmente è una delle più grandi catene alberghiere in Italia, ed è presente con 4 dei suoi 10 marchi: Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton Hotels & Resorts e Hilton Garden Inn.

I titolari del livello Gold riceveranno gratuitamente in camera ulteriori vantaggi come: l’accesso a Internet, l’upgrade di camera se possibile, prima colazione.

La carta Hilton HHonors di UniCredit, assoluta novità in Italia, si unisce alle numerose carte co-branded già presenti Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria e Giappone.

Per informazioni e richiesta della carta www.HHonorscard.it.

Per informazioni e iscrizioni al programma HHilton Honors HHonors.com/Itali .