CRUISE

Più navi e itinerari a Est

Costa Crociere aumenta le prenotazioni per il prossimo inverno e potenzia le crociere nel Mar Mediterraneo e negli Emirati Arabi

Costa Crociere aumenta le prenotazioni per il prossimo inverno e potenzia le crociere nel Mar Mediterraneo e negli Emirati Arabi


Genova, 7 giugno 2012. Costa Crociere nelle ultime settimane ha registrato in Europa trend positivi di prenotazione che hanno portato a incrementare le crociere negli Emirati Arabi e nel Mar Mediterraneo per la stagione invernale 2012/13.

Dal 17 novembre 2012 , la compagnia porta nel golfo Arabo Costa Classica, che si aggiunge a Costa Atlantica per offrire crociere di una settimana, con partenza da Dubai, dirette verso le più belle destinazioni di Emirati Arabi e Oman.

Nel Mediterraneo sostituisce Costa Classica (1.680 ospiti totali), spedita a est, con Costa Magica (3.470 ospiti totali), che a partire dal 18 novembre 2012 fa crociere di 12 giorni nel Mediterraneo Orientale (Grecia, Israele, Turchia) e di 11 giorni nel Mediterraneo Occidentale (Portogallo e Marocco). Secondo i programmi originari, Costa Magica avrebbe dovuto raggiungere le altre 4 navi Costa impegnate in Sud America: le due ammiraglie gemelle Costa Fascinosa e Costa Favolosa, più Costa Serena e Costa Fortuna. E nonostante Costa Magica resti nel Mediterraneo, la compagnia garantisce un incremento del 13% rispetto allo scorso inverno, della propria offerta sugli itinerari del Sud America, molto apprezzati dalla clientela locale.

E chi aveva già prenotato una crociere a bordo di Costa Magica? Sarà riprotetto su itinerari simili suuna delle altre 4 navi del Sud America.

Costa Crociere
www.costacrociere.it