HOTEL, SPA & CO

Four Seasons Milano: la Spa

Da giugno il cinque stelle lusso ha un centro benessere di design per la bellezza, il fitness e la cura dei capelli


Sotto la sapiente guida di Four Seasons Hotels and Resorts e della Proprietà, Statuto Lux Holding RE Hotels Collection, apre nel cuore di Milano l’indirizzo beauty&wellness più atteso.

Apre la Spa del Four Seasons Milano, progettata dalla designer e architetto Patricia Urquiola che ha lasciato a vista mattoni, volte e le storiche geometrie degli spazi dove sono ora ricavate sauna e bagno turco, pool, jacuzzi, area fitness, e 7 sale per i trattamenti anti invecchiamento con prodotti e know how La Prairie e quelli olistici di Sodashi.
Del centro fa parte anche un’area fitness per l’allenamento professionale e un’area dedicata alla cura e taglio dei capelli con metodo Rossano Ferretti, le cui Hair Spa sono a Parigi, New York, Beverly Hills, Londra e già all’interno del Four Seasons di Mumbai e del Four Seasons Landaa Giraavaru alle Maldive.

La nuova Spa, aperta da giugno 2012 per gli ospiti dell’hotel, da settembre è aperta anche ai non residenti nel cinque stelle lusso tra via della Spiga e via Montenapoleone.

Four Seasons Milano
via Gesù 6/8, Milano
tel. 0277088
fourseasons.com/milan/