NEWS

Consigli per gli sposi

Four Seasons lancia la rivista multimediale Weddings per organizzare un matrimonio up to date


Nasce Weddings, la rivista di Four Seasons Hotels & Resorts dedicata al matrimonio e alla sua organizzazione. Sfogliandola oppure online, per tablet o sui canali di Twitter e Pinterest, le future spose possono avere accesso a un network di esperti ed essere aggiornate sui trend dei matrimoni più esclusivi celebrati nelle proprietà Four Seasons, con i racconti, i consigli e le anticipazioni di stagione, gli aneddoti di giornalisti e stylist delle maggiori testate di matrimoni, moda e viaggi. Si parla di fiori, torte, abiti, accessori, matrimoni sulla spiaggia, in campagna, in città.

La rivista Four Seasons Weddings è distribuita nelle 86 proprietà del Gruppo ed è consultabile online su FourSeasonsMagazine.com/weddings. L’App per iPad si scarica da iTunes App Store e quella per Android da Google Play. Tutta l’interattività è demandata ai social network, soprattutto attraverso i profili Pinterest, Twitter e Facebook

Su Pinterest: Four Seasons Bridal lancia una pagina Pinterest (pinterest.com/FSBridal/) sui matrimoni di lusso. Dal 15 maggio comincia anche il concorso “Pin Your Dream Wedding” con il quale si vince una Gift Card del valore di 2.000 € da spendere nelle proprietà Four Seasons.

Su Twitter: @FSBridal è il profilo per condividere foto e messaggio sui preparativi per il grande giorno. Per cominciare @FSBridal segue tre spose di Beirut, Boston e Toronto nei momenti clou dell’organizzazione: l’assaggio delle torte nuziali, la scelta degli inviti e della musica per la cerimonia.

Su Facebook I fan Four Seasons possono trovare idee anche sulla pagina facebook.com/FourSeasons, aggiornata costantemente con i post  del blog dell’edizione online di Weddings.

Last but not least, Four Seasons sta lavorando alla prima Wedding LuxGraph, una galleria fotografica degli oltre 4500 matrimoni celebrati nelle proprietà Four Seasons nel 2011 (magazine.fourseasons.com/wedding-ideas/introducing-four-seasons-wedding-luxgraph).