Europe

Engadina solitaria

Fino al 30 aprile Nira Alpina propone pacchetti speciali per sciare sulle piste di St Moritz. Niente folla e tanta tanta neve

Fino al 30 aprile Nira Alpina propone pacchetti speciali per sciare sulle piste di St Moritz. Niente folla e tanta tanta neve

Nira Alpina boutique resort ed unico indirizzo in Engadina a offrire un servizio ski in/ski out che permette ai propri clienti di accedere direttamente agli impianti di risalita dimenticando la macchina e qualsiasi stress da parcheggio, lancia una promozione last minute per quanti vogliano godersi al meglio le nevicate di quest’anno, senza la confusione degli sciatori del weekend.

Fino al 30 aprile chi prenota un soggiorno di minimo 2 notti con arrivo la domenica potrà godersi ad un prezzo eccezionale le 17 piste rosse, i 12 Km di pista nera e il leggendario fuori pista del monte Corvatsch.

Il pacchetto include: soggiorno per 2 persone in camera doppia con trattamento B&B
, un giornaliero a testa per il comprensorio sciistico del monte Corvatsch
, un pasto a testa a scelta nei ristoranti Stars o Stalla Veglia
, un ‘bakery break’ con dolcetto e té o caffè a persona alla Bakery dell’hotel
, accesso illimitato alla Nira Spa, connessione internet gratuita. Da 459 € a persona in camera doppia a notte (i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis in camera con i genitori a partire dalla categoria Garden room).

Nira Alpina
www.niraalpina.com