FLY

Stop ad Abu Dhabi. Perché

I passeggeri di Ethiad che fanno scalo nell’emirato per almeno 2 giorni, dormono una notte gratis. Poi proseguono per la loro meta

I passeggeri di Ethiad che si fermano nell’emirato per almeno 2 giorni, dormono una notte gratis. Poi proseguono per la loro meta


Di Teresa Cremona

Fino al 1° dicembre 2012 Etihad Airways offre il pernottamento gratuito di 1 notte ai passeggeri che fanno scalo ad Abu Dhabi per almeno 2 notti.

La promozione ‘Essential Stopover’ fa parte del programma Essential Abu Dhabi ed è valida in 25 alberghi di categoria da 3 a 5 stelle. Per chi vuole fermarsi per ulteriori notti, negli hotel a 5 e 4 stelle le tariffe Essential Stopover sono state stabilite a partire da 45 € a persona in camera doppia e da 35 € per persona in hotel a 3 stelle.

Inoltre si può optare anche per il Two-for-one, combinando le proposte del Ferrari World, del Saadiyat Beach Golf Club, del Golf Club di Abu Dhabi, del Yas Links e del Montecarlo Beach Club. Two-for-one o tour safari possono essere richiesti agli operatori Desert Safari e Abu Dhabi City Tour. Le offerte sono valide per tutti i passeggeri Etihad Airways che fanno scalo ad Abu Dhabi in transito, diretti ad altre destinazioni.

Peter Baumgartner direttore commerciale della Etihad Airways ha dichiarato che: «Questa offerta ha lo scopo di incoraggiare le persone a trovare il tempo di scendere dall’aereo ad Abu Dhabi per esplorare l’emirato, con una visita nel deserto o a una delle più grandi moschee del mondo o a fare un tour su Yas Island. Abu Dhabi è un luogo magico».

www.etihadairways.com