HOTEL, SPA & CO

Il nuovo Akaryn

È il primo resort sulla Hanuman Bay, la mezzaluna di sabbia finissima a di Koh Samui, a pochi minuti di auto dall’aeroporto

È il primo resort sulla Hanuman Bay, la mezzaluna di sabbia finissima a di Koh Samui, a pochi minuti di auto dall’aeroporto


Di Teresa Cremona

Lo scorso febbraio nell’isola di Koh Samui ha aperto il resort di lusso Akaryn, affacciato sulla Hanuman Bay, spiaggia di sabbia finissima a forma di mezzaluna delimitata alle sue estremità da coreografiche rocce granitiche non lontano dalla baia d’oro di Cheong Mon a nord e da Chaweng a sud e a pochi minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Samui.

Primo resort costruito a Hanuman Bay è stato progettarto in ogni dettaglio per non alterare la bellezza naturale dei luoghi, con 34 Pool Suite indipendenti di 80 metri quadrati ciascuna, 5 delle quali sono sulla spiaggia, e di 18 ville (100 metri quadrati), anch’esse con piscina, stavolta di 8 metri.

Per gli ospiti il Wet Bar a bordo piscina, il ristorante Edge sulla spiaggia, tapas e vini selezionati all’Ochos, cucina Royal Thai al Legend e selezione di tè e di birre al Salon  Tea.

Durante il soggiorno, lezioni di yoga, proiezioni di film, e spa. C’è una biblioteca musicale e la boutique. Il wi fi è gratuito.

Akaryn Samui è la quarta proprietà di Hospitality Management Akaryn che recentemente ha inaugurato il Chura Samui resort a Chaweng Beach. Tariffe di lancio da 7000 baht (185 €).

Akaryn
Koh Samui, Thailandia
tel. +66/25148112
rsvn@akaryn.com
www.akaryn.com