HOTEL, SPA & CO

Villa Agrippina oggi

Apre a Pasqua il Gran Melià di Roma che sorge su resti d’epoca imperiale. Offerte speciali per le famiglie e le coppie

Apre a Pasqua il Gran Melià di Roma che sorge su resti d’epoca imperiale. Offerte speciali per le famiglie e le coppie

[slideshow id=67]

Di Teresa Cremona

Nella settimana di Pasqua apre il Gran Meliá Rome Villa Agrippina, albergo circondato dagli ‘orti domiziani’ e costruito nel luogo dove fu la villa della madre dell’imperatore Nerone. I reperti archeologici che sono stati rinvenuti durante i lavori sono ora esposti nelle aree comuni dell’edificio e insieme alle riproduzioni di opere dei principali musei della città che decorano le 116 camere e suite, decorano l’hotel e gli conferiscono unicità di stile.

Completano l’offerta dei servizi, il ristorante Vivavoce che si ispira per le sue proposte gastronomiche alla tradizione culinaria romana, il pool lounge, ideale per light lunch e aperitivi e il roof garden con vista a 360 gradi sulla Città Eterna, per cocktail e long drink.

L’hotel ha anche un’area wellness per i trattamenti benessere, salute e bellezza e mette a disposizione un business un team certificato cmp (certified meeting professional) per l’organizzazione di eventi con il programma gran Melià redglove meeting&events.

Per l’inaugurazione pasquale, pacchetto dedicato alle famiglie: Junior Suite, colazione a buffet, amenity pasquale all’arrivo, brunch per domenica 8 aprile, attività per i bambini, accesso all’area wellness, wi-fi gratuito e late check out alle 16, 530 € a notte (soggiorno gratuito per i bambini fino a 2 anni o sotto i 14 in camera con i genitori).

Pacchetto romantico: camera Deluxe (con eventuale upgrade), colazione a buffet, spumante italiano in camera all’arrivo, brunch per domenica 8 aprile, massaggio di coppia nella YHI Wellness per 50 minuti, wi-fi gratuito, late check out alle 16, 365 € a notte.

Gran Meliá Rome Villa Agrippina
via del Gianicolo 4, Roma
www.gran-melia-rome.com