CHRISTMAS 2011

Dall’aeroporto alla funivia

Volo fino a Verona, Bergamo, Venezia e Treviso; poi navetta fino alle piste da sci del Trentino Alto Adige

Volo fino a Verona, Bergamo, Venezia e Treviso; poi navetta fino alle piste da sci del Trentino Alto Adige

di Teresa Cremona

Dall’aeroporto Verona Catullo: da dicembre sino ad aprile saranno operative 2 corse al sabato ed 1 alla domenica per le località sciistiche della Val di Fiemme, della Val di Fassa, del Monte Bondone, dell’Altopiano della Paganella, dell’Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, della Val di Sole.

Dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, invece, al sabato e alla domenica saranno operative 2 corse a partire da dicembre sino ad aprile verso le località sciistiche di Val di Sole, Val di Fiemme, Val di Fassa, Monte Bondone, Altopiano della Paganella, Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna.

Dallo scalo di Venezia Marco Polo saranno operative 3 corse il sabato e 3 la domenica a partire da dicembre sino ad aprile. I bus raggiungeranno le località sciistiche di San Martino di Castrozza e Primiero (1 corsa il sabato ed 1 la domenica), Val di Fassa e Val di Fiemme (2 corse al sabato e 2 la domenica).
I pullman da e per Venezia faranno tappa anche a Treviso per i passeggeri che utilizzeranno l’aeroporto della città della Marca.

Il costo del transfer è di 30 € per l’andata e il ritorno, di 18 € per un solo viaggio. I bambini di età inferiore a 12 anni accompagnati da 2 adulti paganti viaggiano gratis.

Per le prenotazioni ci si può collegare al sito www.flyskishuttle.com (e-mail: flyski@trentinowelcome.com) o si può telefonare al numero 0461391111 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.
I posti sono acquistabili on-line fino al giovedì mattina (ore 12) della settimana di arrivo o partenza.
Successivamente sarà possibile prenotare solo se la capacità del pullman lo consentirà, chiamando il call center o direttamente in aeroporto.

www.visittrentino.it
www.flyskishuttle.com