FLY

Nuovi collegamenti

La compagnia aerea Emirates non smette di crescere: sempre più numerosi i voli  per i viaggiatori italiani, con nuove rotte dal 1° dicembre

Emirates, una delle compagnie aeree a più rapida crescita al mondo, ha annunciato che dal 1° dicembre 2011 il servizio giornaliero su Roma è effettuato con i nuovi A380. Il volo EK 97, parte da Dubai alle 09.10  (ora locale) con arrivo a Roma-Leonardo da Vinci alle 12.35. Il volo di ritorno, EK 98, da Roma parte invece alle 14.35 e arriva a Dubai alle 23.05 (ora locale). L’orario di arrivo della A380 a Dubai permette ai passeggeri provenienti dall’Italia le connessioni con l’ Estremo Oriente, con gli aeroporti di Seoul, Bangkok, Pechino, Shanghai, Hong Kong, Sydney e Auckland.

Lo scalo romano è attualmente servito 2 volte al giorno da Emirates che ha anche un doppio servizio giornaliero per Milano e un volo giornaliero per Venezia, per complessive 35 frequenze settimanali.

L’A380 è già in servizio sulle rotte di Johannesburg e dal 1 dicembre su quella di Kuala Lumpur, dal 1 gennaio 2012 su Monaco di Baviera.

www.emirates.com