HOTEL, SPA & CO

Fine estate in Puglia

Un soggiorno rilassante e raffinato a pochi passi dal mare e immerso tra gli ulivi centenari delle campagne salentine

Di Teresa Cremona

Il mare limpido delle coste salentine, i profumi intensi della vegetazione selvatica e poi …un casolare lussuosamente restaurato, una torta fatta in casa, un cesto di frutta fresca appena raccolta dall’albero. Mescolate il tutto con cura e…voilà! Ecco servito un magico soggiorno alla Tenuta Petrose di Sava.

Il suo proprietario, nonché architetto Giuseppe Milizia ha trasformato questo posto in un’oasi di benessere e relax dove tutto sembra che sia stato progettato e studiato per soddisfare le esigenze più capricciose del cliente.

Verrete coccolati dai vari percorsi benessere che la Tenuta Petrose propone e accompagnati dall’esperto Angelo Lomartire per rigeneranti tour in bicicletta tra le campagne salentine e a chi decide di trascorrere qualche giorno alla tenuta, è offerta una cena al ristorante Vecchia Oria, dove degustare i piatti tradizionali della cucina pugliese. Tre giorni (e 2 notti in camera doppia con prima  colazione), un massaggio, un aperitivo di benvenuto e una cena costano 250 € a persona.

Tenuta Petrose
località Scerza,
Sava (Taranto)
tel. 3200660876; 0999878573
borghetto.scerza@libero.it
www.borghettoscerza.com