Italy

Spesa per alti palati

A Milano, in Galleria del Corso, apre Eat’s, food store con prodotti di qualità, un bistrò e spazio per presentazioni di gusto

Apre  a Milano, Eat’s, store d’alta gastronomia, con prodotti di qualità, un bistrò e spazio per incontri di gusto

Prodotti pregiati e circa 1.300 etichette. Sono esposti da Eat’s, la boutique gourmet di più di 1000 metri quadrati inaugurata l’8 settembre 2011 all’Excelsior di Galleria del Corso a Milano, secondo punto vendita dopo Conegliano. Una lunga giornata, dalla prima colazione all’Excelsior Cafè al piano terra, dehors sulle 2 gallerie (del Corso e Passarella), all’acquisto di specialità nel food store al sottopiano 1, alla degustazione di cibi al Bistrò, al sottopiano 2 (fino all’una di notte), preparati dal 28enne executive chef Matteo Gelmini, che arriva dal ristorante milanese Food Art- Matteo Torretta.

Eat’s è anche un luogo d’incontro cittadino dove ogni giovedì in tarda mattina e in serata vengono organizzate presentazioni con due produttori, uno di cibo, l’altro di vino. Primo appuntamento il 6 ottobre con le Cantine di Collalto e la Casearia Carpenego con i formaggi “ubriachi”. (R.P.)

Eat’s Store
Excelsior Milano
Galleria del Corso 4
Milano
www.eatstore.it