HOTEL, SPA & CO

Un resort che pensa ai bimbi

Il nuovo Angsana Laguna Phuket apre a dicembre e per i più piccoli riserva una casa sull’albero a due piani e il kid concierge

Il nuovo Angsana Laguna Phuket apre a dicembre, e per i più piccoli riserva una casa sull’albero a due piani e il kid concierge

Per Natale, quando sarà inaugurato dopo una lunga ristrutturazione, l’Angsana Laguna Phuket avrà anche un innovativo kids club a due piani allestito come se fosse una casa sull’albero, dove fare laboratori, corsi di cucina con tour nell’orto, lezioni di danza tailandese e Thai Box. Ci sono anche un Kids Café e un Kids Concierge, che crea, se i genitori lo richiedono, programmi su misura.

Il resort del gruppo Banyan Tree si trova nella Bang Tao Bay  di Phuket, con 409 camere, centro benessere e palestra, e molti sport d’acqua da praticare al mondanissimo beach club.

Prezzo lancio di 128 € per la doppia dal 1° dicembre 2011 al 28 febbraio 2012. Se si prenota per 2 notti, si ha diritto a una card di 71 euro da spendere per mangiare o alla spa, e se si acquistano 3 notti, è incluso un trattamento spa di 90 minuti.

Angsana Laguna Phuket
www.angsana.com