HOTEL, SPA & CO

Al Mezzatorre in quattro

Un pacchetto famiglia per stare con i bambini (in camera con i genitori) in uno degli hotel più esclusivi di Ischia: piscina, tennis e tanto mare

Un pacchetto famiglia per stare con i bambini (in camera con i genitori) in uno degli hotel più esclusivi di Ischia: piscina, tennis e tanto mareIl fascino di una torre del XVI secolo affacciata sul mare e circondata da un parco privato, l’efficacia di una Spa alimentata da una propria fonte termale, due ristoranti sul mare di romantica, esclusiva atmosfera,  il Mezzatorre Resort & Spa di Ischia è per la sua unicità destinazione irripetibile. Sintesi di natura incontaminata, mare cristallino, storia, terme e cucina mediterranea, il resort è incastonato all’estremità di un promontorio tra Lacco Ameno e Forio, a picco sul mare e circondato da oltre 7 ettari di macchia mediterranea. Il fascino rarefatto di questa posizione privilegiata sull’isola attrasse anche Luchino Visconti, che qui aveva la sua villa La Colombaia.

Il pacchetto Family Suites è valido per un numero limitato di suite, in tutte le stagioni, per un soggiorno minimo di 4 notti, e comprende: prima colazione, cocktail di benvenuto per grandi e piccini, soggiorno gratuito per due bambini (fino a 12 anni), piscina esterna con acqua di mare riscaldata, tennis, servizio navetta. Da 2.560 € per soggiorni in Classic Suite vista mare in bassa stagione a 12.400 € per il Deluxe Bungalow Family Suite in altissima stagione.

Mezzatorre Resort & Spa
via Mezzatorre 23, Forio d’Ischia
tel. 081986111