CRUISE

Benvenuti al Nord

Vacanze all inclusive per scoprire le bellezze del Mar Baltico e delle sue città, prima a terra, poi a bordo delle navi Tallink Silja

Di sicuro quelle della Tallink Silja Line sono le navi da crociera più eleganti del Mar Baltico, con itinerari per Helsinki, Stoccolma, Tallin, Rostock, le Aland Island, Riga e Turku. A bordo si può praticare sport, fare shopping, pranzare al ristorante con vista su magnifici paesaggi, passeggiare sul deck. Per completare anche a terra la vacanza sul Baltico, la compagnia, con la collaborazione delle linee aeree Blue1 e SAS e degli alberghi della catena Scandic Hotels, propone pacchetti all inclusive che comprendono volo, soggiorno in tre capitali (Helsinki, Stoccolma e Tallinn) e crociera.

I voli Blue1 o SAS verso Stoccolma o Helsinki partono da ogni città europea e le flotte della Tallink Silja offrono un’ampia gamma di servizi, dai più lussuosi ai più economici e di partenze a orari diversi. Per l’inverno la Tallink Silja Line propone una navigazione “da brividi” tra distese di ghiaccio, laghi e sculture ghiacciate che caratterizzano la rotta.

Tallink Silja Line
tel. +49/4515899222
info.eu@tallinksilja.com