Italy

Malastagione & lambrusco

L’antica azienda vinicola presenta il libro scritto da Macchiavelli e Guccini con brindisi. Il 22 luglio vicino a Modena

L’antica azienda vinicola presenta il libro scritto da Macchiavelli e Guccini con brindisi. Il 22 luglio a Castelvetro di Modena

Venerdì 22 luglio a partire dalle ore 20.30 la famiglia Chiarli ospita a Villa Cialdini a Castelvetro di Modena la presentazione del romanzo Malastagione, scritto a quattro mani da Loriano Macchiavelli e Francesco Guccini.

Loriano Macchiavelli è autore di molti romanzi e creatore del personaggio letterario poi televisivo di Antonio Sarti, il poliziotto onesto e tenace, ma non particolarmente dotato nell’arte delle indagini.

L’altro autore del romanzo, Francesco Guccini, sarà presente in modo virtuale con alcune canzoni che saranno eseguite da Giovanni Landroni alla chitarra, con l’accompagnamento di Patrizia Vezzelli al flauto traverso.

Conclude la serata un rinfresco accompagnato dai lambrusco dell’Azienda Chiarli e un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio.

La serata è stata organizzata dall’Associazione Dama vivente “Il 500 a Castelvetro”, nota per il prezioso lavoro di realizzazione di abiti in stile rinascimentale anche esposti al pubblico in una mostra permanente a Palazzo Rangoni a Castelvetro di Modena. L’associazione promuove la conoscenza e l’amore per il bello in svariati ambiti e organizza spesso piccoli eventi sul territorio rivolti non solo ai suoi molti associati ma anche al numeroso pubblico che da sempre ne segue  le iniziative.

La cantina, gli impianti di produzione e la villa possono essere visitati dal pubblico previa prenotazione.

Azienda Chiarli
via Manin 15
Modena
tel. 059 3163311