DESTINATIONS

Detourist 100 diventa 2.0

Kuoni crea un blog per dialogare con il grande pubblico sul futuro del viaggio e lancia un concorso per le citazioni più belle

Kuoni crea un blog per dialogare con il grande pubblico sul futuro del viaggio e lancia un concorso per le citazioni più belle

Per informare e orientare le sue attività di oggi e dei prossimi anni, il tour operator Kuoni ha avviato un dibattito sul futuro del viaggio. Questo include il “Brand Report 2010”, che raccoglie articoli pionieristici sul tema redatti da filosofi, scrittori e pensatori, inseriti nel quotidiano A Better Tomorrow (si ordina sul sito). Il suo contenuto principale e le 100 citazioni sul viaggio – da Socrate a Jimi Hendrix – sono stati inseriti anche nel sito www.the-detourist-100.org per fornire spunti di discussione aperti a tutti i lettori diventando quindi 2.0 grazie a un blog che amplia il tema trattato al maggior numero possibile di persone, e a un concorso che premia ogni mese la miglior citazione inviata.

«Ci siamo impegnati in discussioni con filosofi e scrittori a livello intellettuale e astratto. Ora vogliamo ascoltare i viaggiatori e i nostri clienti. Desideriamo che i viaggiatori condividano le loro idee, desideri e pensieri con altri viaggiatori e con noi. Questo scambio è un punto di partenza indispensabile per studiare e proporre viaggi adeguati alle esigenze reali di oggi e del futuro», ha detto Remo Masala, Chief Branding & Marketing Officer del Gruppo Kuoni.