HOTEL, SPA & CO

Serenissima e bucolica

Un tour tra i giardini di Venezia chiusi al pubblico o un weekend alla Biennale: la scelta agli ospiti del Molino Stucky Hilton Venice

C’è sempre un lato inusuale di Venezia da scoprire, oltre le Biennali, i festival e gli altri innumerevoli buoni motivi per andarci e tornarci. Ma bisogna avere l’accompagnatore giusto per scoprirlo al primo colpo. Per esempio, non molti sanno che nella Serenissima ci sono giardini antichi e angoli bucolici, via dalla pazza folla e dagli itinerari turistici, aperti al pubblico solo su richiesta. È questo il fil rouge di un tour proposto (fino a settembre) agli ospiti il Molino Stucky Hilton Venice, sull’Isola della Giudecca. Il pacchetto comprende stanza e breakfast, un giro di 2 ore in giardini storici, navetta gratuita per San Marco e Zattere. Da 332 €, per almeno due notti, da prenotare con minimo 3 settimane di anticipo (i bambini che dormono con i genitori non pagano).

Dal 4 giugno al 27 novembre, c’è anche il pacchetto Venezia per l’arte che comprende due biglietti per la Biennale 2011 e il cocktail allo Skyline Rooftop, il locale panoramico all’ottavo piano dell’hotel premiato dal Gambero Rosso tra i migliori bar d’Italia. Da 245 € a camera a notte, per almeno due notti.

Molino Stucky Hilton Venice | Giudecca 810
tel. 041 2723311 | info.venice@hilton.com