CRUISE

Col veliero in pole position

Cabina con vista sul Gran Premio di Monte Carlo. Due itinerari per gli appassionati di vela e motori, che coniugano una crociera nel Tirreno con la possibilità di assistere alle gare di Formula 1 a bordo del veliero

Si parte a bordo del 4 alberi Star Flyer e durante la crociera ci si ferma a Monte Carlo per assistere alle prove di Formula 1 di giovedì 26 maggio, o alla finale di domenica 28. Si salpa da Cannes il 21 o il 28 maggio e si fa rientro nel porto della Costa Azzurra, dopo 8 giorni (7 notti) di navigazione. Vele spiegate verso Corsica, Sardegna, Toscana lungo rotte che solcano il Tirreno e il mar Ligure fino alla Costa Azzurra, toccando l’Isola del Giglio, Portofino, l’arcipelago delle Isole Hyeres, St. Tropez e, naturalmente, il Principato, sede del Gran Premio che attraversa il centro cittadino e costeggia il mare lungo il porto. Lasciato il frastuono dei bolidi alle spalle, il mare restituirà la pace ai navigatori a bordo del confortevole clipper con piscine, biblioteca, bar e sala ristorante.
Crociera con le prove del GP: partenza 21 maggio 2011 (da 1.725 € a persona). Crociera con finale del GP: partenza 28 maggio 2011 (da 1.825 €).

www.starclippers.cominfo.monaco@starclippers.com