Italy

Vintage Capri

A Villa Marina Capri vacanza con transfer in Ape, giri in gozzo e sandali su misura

A Villa Marina Capri vacanza con transfer in Ape, giri in gozzo e sandali su misura

Un tributo agli anni Cinquanta e Sessanta quando l’isola è stata il “salotto del mondo”: è questo il senso del pacchetto Vintage Capri Lifestyle per la stagione 2016 a Villa Marina Capri, l’elegante albergo di Marina Grande che riapre dopo la pausa invernale con un restyling nella forma e nei contenuti. Una vacanza a Capri per rivivere la Dolcevita caprese: all’arrivo gli ospiti trovano ad accoglierli al Porto di Marina Grande l’Ape calesse, autentico pezzo vintage blu oltremare. Un benvenuto con i sapori e i profumi dell’isola viene servito nel giardino affacciato sul Golfo di Napoli. Il pacchetto prevede un pernottamento minimo di tre notti, con giro dell’isola su un caratteristico  gozzo di legno e picnic a bordo a cura dello chef dell’hotel. Inoltre un artigiano dell’isola è a disposizione degli ospiti per realizzare sandali personalizzati e su misura nella comodità della propria camera. Il pacchetto, soggetto a disponibilità, ha un costo a partire da Euro 1620,00 in camera doppia deluxe.

Lusso discreto, attenzione ai dettagli, amorevole cura degli ospiti restano le linee guida dell’albergo che si distingue da tutti gli altri 5 stelle di Capri per la sua vocazione storico-letteraria. Immerso in un parco secolare, la villa offre 22 suite, tutte diverse e lussuosamente arredate, dedicate ai personaggi che nel corso del Novecento hanno vissuto Capri, dal Futurismo al secondo Dopoguerra: da Filippo Tommaso Marinetti a Pablo Neruda, da Axel Munthe a Charles Caryl Coleman, da Krupp a Gracie Fields.

Il ristorante gastronomico Ziqù, la Spa Stai, la piscina panoramica e il giardino mediterraneo arredato come un salotto open air, la personal maid per disfare il bagaglio sono alcuni dei servizi che completano l’offerta luxury di Villa Marina Capri Hotel& Spa.

Villa Marina – Hotel & Spa
www.villamarinacapri.com