Le offerte di The Leading Hotels of the World in occasione della distribuzione nelle sale del film di Maria Sole Tognazzi
Di Teresa Cremona
Le speciali offerte al femminile proposte da 30 Leading hotel italiani, fra cui Fonteverde Tuscan Resort & Spa e Borgo Egnazia – già set cinematografici per il film Io Viaggio da sola – per regalare momenti speciali a tutte le donne, in viaggio per lavoro o per piacere.
Il kit di bath amenities dedicate è riservato a tutte le ospiti inoltre ogni Leading hotel ha studiato una Speciale Esperienza per le sue ospiti.
Dedicare qualche ora a se stesse è il sogno che le offerte “Viaggio Sola” esaudiscono, con un’ampia proposta trattamenti e massaggi in omaggio.
Di potrà scegliere lo scrub salato di Borgo Egnazia e quello al miele di Castel Monastero, così come il bagno agli estratti di pino nano proposto dall’Hotel La Perla di Corvara o la scelta tra Relaxing, Aromatic, Swedish e Lymphatic Massage del Rocco Forte Hotel De Russie di Roma.
Per il viso, sono invece perfetti gli ESPA Express Facial Treatment del Castello del Nero Hotel & Spa, l’ETERIA Facial Massage di Bagni di Pisa Palace & Spa, la maschera all’acqua termale di primavera del Mezzatorre Resort & Spa di Ischia o il Transvital Facial Treatment proposto dal Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo.
Le proposte studiate per le viaggiatrice comprendono inoltre:
Shopping tour con personal shopper a disposizione (come previsto dai pacchetti “Viaggio Sola” di Aldrovandi Villa Borghese a Roma, Rocco Forte Hotel Savoy a Firenze, Villa del Parco & Spa, Forte Village Resort a Santa Margherita di Pula) oppure una speciale card per usufruire di selezionate offerte e promozioni (con la Stay’n Shop card del Grand Hotel Et de Milan).
Lezioni di cucina, per preparare squisiti “light menu” – con la lezione di cuisine Spa a Fonteverde Tuscan Resort & Spa –
autentiche ricette regionali come le orecchiette pugliesi proposte da Masseria San Domenico Spa – Thalasso & Golf Resort;
Lezione di decorazione floreale nella Riviera dei Fiori, al Royal Hotel di Sanremo;
Tutorial di trucco, come propongono Palazzo Arzaga Hotel, Spa & Golf Resort, sulle colline bresciane, e al Terme di Saturnia Spa & Golf, su quelle maremmane;
Visite a musei speciali come il Museo Salvatore Ferragamo, il cui ingresso per due è compreso nel pacchetto “Viaggio Sola” del Grand Hotel Villa Medici di Firenze ;
Tour personalizzati nelle città più belle d’Italia, come propone Villa La Massa, sulle colline fiorentine, con una speciale visita della durata di due ore per scoprire le bellezze di Firenze.
Prima della partenza, le viaggiatrici riceveranno inoltre speciali doni fra cui:
– beauty kit per prendersi cura della propria bellezza, come al Carlton Hotel Baglioni di Milano e al Principe Forte dei Marmi;
– profumatissimi mazzi di rose – al Grand Hotel Majestic già Baglioni di Bologna – e colorati bouquet al Lido Palace, sul lago di Garda;
– omaggi legati alla destinazione – come il libro di cucina de L’Andana, firmato dallo chef Alain Ducasse, o quello di ricette siciliane scelto dal San Domenico Palace Hotel di Taormina.
E ancora, l’originale olio d’oliva del Rocco Forte Verdura Golf & Spa Resort, la selezione enogastronomica locale del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento con cesto di frutta e bottiglia di vino o un must-have come gli originali sandali capresi al Capri Palace Hotel & Spa.
E per garantire la migliore accoglienza alle mamme in viaggio con i figli, il Regina Hotel Baglioni di Roma e il Luna Hotel Baglioni di Venezia prevedono un servizio di baby sitting.
Qualunque sia la destinazione, le viaggiatrici che scelgono queste speciali offerte hanno diritto a extra facilities quali la prima colazione gratuita, amenities dedicate (struccante per viso e occhi, crema per le mani, piastra per i capelli e molto altro), omaggi all’arrivo e alla partenza.
Tutte le offerte prevedono un soggiorno minimo di due notti e sono valide fino al 31 dicembre 2013.
Per informazioni e prenotazioni: www.lhw.com – Numero Verde 800 822 055
The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW)
Quando l’unico e lo straordinario si incontrano, avete trovato un Leading Hotel. The Leading Hotels of the World, la più grande collezione internazionale di hotel di lusso con oltre 430 alberghi in più di 80 Paesi, premia solo l’eccellenza. Meravigliosi palazzi e oasi cittadine, antichi castelli e piccole strutture di charme, sontuosi safari e paradisi tropicali: tutte le strutture affiliate sono fieramente indipendenti e rispecchiano la cultura della propria destinazione, anziché i valori imposti da una catena alberghiera. Con più di ottant’anni di impegno continuo per creare indimenticabili esperienze di viaggio, The Leading Hotels of the World seleziona solo strutture con altissimi standard di qualità ed unicità. Per The Leading Hotels of the World l’ospitalità non è un business, è un’ arte. E una passione.
Ti potrebbero interessare anche:
Viaggio sola in Toscana
Intervista a Margherita Buy