DESTINATIONS

Escursioni forfettarie

Trekking, pedalate in quota e wellness: ecco l’estate in offerta della Svizzera

Trekking, pedalate in quota e wellness: ecco l’estate in offerta della Svizzera

Escursioni sui monti, pedalate in quota e per finire in bellezza tanto relax…Sono tantissime quest’estate le proposte della Svizzera. E per di più con pacchetti in offerta, come quello “Forfettario escursionismo” sulle montagne di Savognin, che prevede 3 pernottamenti in hotel con colazione, cartina escursioni, autopostale e pass per impianti di risalita da 176 Euro per persona in camera doppia. C’è anche un bellissimo trekking tra Mesolcina e Calanca mentre a Engadin St. Moritz a partire dal secondo pernottamento e grazie all’offerta “impianti di risalita inclusi” ci si può godere la vacanza a sempre a prezzi vantaggiosi. Per gli amanti della bici invece il “Bike Hotel Package” offre tutto ciò che vi serve per scoprire la regione di Lenzerheide in MTB lasciando la libertà di arrivare quando e dove si vuole. Se si vuole pedalare in quota l’ideale è sfruttare l’offerta per la salita al Piz Nair e ammirare l’alba a 3056 metri.

Poi, dopo tanto sport, ci si può rilassare. Magari nelle acque termali di Andeer, nei Grigioni, con un pacchetto in offerta di 3 notti, ingresso alle terme e massaggio da 329 euro a persona.

Per vedere i dettagli delle offerte e di tutti gli altri sconti per l’outdoor e le vacanze in montagna clicca sul sito www.montagnagratis.it.