Italy

L’Hotel De La Ville riapre con un pacchetto speciale

Hotel-de-La-Ville-e1542105684218-916x515

Rocco Forte Hotels annuncia la nomina di Francesco Roccato a General Manager dell’Hotel De La Ville, seconda proprietà romana del Gruppo, in apertura a maggio 2019 dopo un completo restyling.

Classe 1974 e originario di Torino, Roccato ha una carriera ventennale nell’ospitalità di fascia alta, maturata in strutture 5 stelle lusso fra Stati Uniti, Inghilterra, Spagna e Italia.

Roccato entra nel team Rocco Forte Hotels dopo due anni di direzione al Nobu Hotel Marbella in Spagna. In precedenza è stato General Manager e Direttore Area F&B per Lungarno Collection a Firenze, portando gli hotel a ottenere importanti riconoscimenti europei.

Ospitato in un palazzo del XVIII secolo in cima a Trinità dei Monti, l’Hotel De La Ville ha 104 eleganti camere e suite progettate da Tommaso Ziffer con Olga Polizzi. Il design è ispirato all’epoca del Grand Tour, con tessuti pregiati e arredi originali.

Per celebrare l’inaugurazione, Rocco Forte Hotels crea uno speciale pacchetto Grand Opening prenotabile sul sito entro il 31 gennaio 2019. L’offerta include 1 notte gratuita su un soggiorno minimo di 3 notti dal 1° giugno al 31 agosto 2019 (soggetto a disponibilità), prima colazione, amenity di benvenuto, esperienze dedicate e benefit esclusivi per gli ospiti in suite. Tariffe a partire da 560 €a camera a notte, IVA esclusa.

www.roccofortehotels.com/hotel-de-la-ville