HOTEL, SPA & CO

Malindi Reloaded

Sandies Tropical Village è il primo nato dei Sandies Hotels & Resorts, il brand di Planhotel Hospitality Group – società leader nella gestione di resort e hotel nell’area dell’Oceano Indiano – che con due nuove aperture tra fine 2018 e inizio 2019 a Zanzibar e alle Maldive è protagonista di un grande rilancio.

room21

Un rilancio che è partito proprio con il restyling di questo resort, che si affaccia sulla candida Silversand Beach, a 3 chilometri dal centro della vivace Malindi: un paradiso tropicale, dove vivere una vacanza in pieno relax.

Dal Sandies Tropical Village ai può partire per un safari nel vicino il Parco Nazionale Tsavo Est, paesaggi unici e incontri ravvicinati con leoni, antilopi e gazzelle. il resort offre un pacchetto ad hoc che comprende 4 o 6 notti in un lodge all’interno dell’area protetta, per vivere al meglio e senza stress le due grandi attrattive del Kenya, il mare e la natura.

La bellezza della location, il servizio amichevole ma attento, l’offerta di attività che vanno dallo sport all’intrattenimento passando per le escursioni, l’atmosfera rilassata e divertente fanno di Sandies Tropical Village un luogo dove vivere una vacanza perfetta, in famiglia o con gli amici, realizzando il proprio sogno africano.