DESTINATIONS

Capodanno in Romagna

Presentata al Dhole Cocktail bar & restaurant di via Gerolamo Tiraboschi il ricco programma con numerosissimi appuntamenti per il Capodanno in Romagna dai concerti alle attività all’aria aperta, cultura e tradizione culinaria. Tra i concerti di piazza sono protagonisti nelle varie città nomi come Nek, i Maneskin, Enrico Ruggeri, Baby K. e Cheryl Porter, con mostre come quelle di Gustave Courbet a Ferrara e Ferdinando Scianna a Forlì, e anche terme, parchi naturali, il mare d’inverno un calendario con incontri gourmet con chef.
Con l’App Capodanno in Romagna è possibile spostarsi con facilità grazie a tutti i servizi di mobilità pubblica a portata di click.

LINUS

Foto: da sx a dx Stefano Caldari (Assessore al Turismo Comune Riccione), Riccardo Patuelli (Assessore al Turismo Comune Comacchio), Linus, Andrea Gnassi (Presidente Destinazione Romagna) Andrea Corsini (Assessore regionale al Turismo Emilia Romagna), Giacomo Costantini (Assessore al Turismo Comune Ravenna) con la t shirt con il nuovo brand “Romagna, lo dici e sorridi”

info: capodannoinromagna.it

www.visitromagna.it.