OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

“Summer Sails” alle Isole Vergini Britanniche

Catamaran at sea - C7A8144

Dopo il devastante uragano Irma che lo scorso settembre ha colpito i Caraibi, le Isole Vergini Britanniche, pur essendo state seriamente danneggiate, sono di nuovo in grado di accogliere i turisti con tutti i comfort. Per chi volesse visitare Tortola, dove si trova la capitale Road Town, Virgin Gorda, Anegada, Peter Island, Jost Van Dykee e le altre isole dell’arcipelago (60 in tutto), The British Virgin Island Tourist Board (www.bvitourism.com) lancia “Summer Sails”, una promozione che ha per protagonista il settore boat charter della destinazione, ma al quale hanno aderito anche alcune strutture alberghiere e ville.

Dock at Scrub - DSCF0990

L’offerta prevede sconti, servizi aggiutivi e pacchetti speciali sui soggiorni effettuati fino al 15 agosto 2018 e si applica alle vacanze in yacht charter di almeno 7 giorni oppure ai soggiorni in alberghi e case di almeno 5 giorni, combinati con almeno 2 giornate di attività in mare (escursioni in barca a vela, immersioni, snorkeling, batturte di pesca…).

Catamaran at Baths - DSCF2208

A tutti i visitatori che usufruiranno della promozione, The British Virgin Island Tourist Board donerà un carnet di coupon “Heavenly Deals” del valore di 100 dollari da utilizzare in ristoranti, bar e altre attività commerciali locali. Inoltre, all’arrivo in aeroporto è previsto il Vip Clearance che include uno speciale benvenuto e il disbrigo prioritario delle procedure d’ingresso e del controllo passaporti.
Per saperne di più, si può visitare il sito http://bvisummersails.com dove c’è l’elenco completo delle offerte e dei partner che aderiscono alla promozione. In più, sono disponibili i dettagli dello speciale sconto del 10 per cento di Seaborne Airlines, una delle numerose compagnie che operano sulle BVI.