HOTEL, SPA & CO

Address Downtown

Address Downtown, l’hotel più importante parte del brand extra lusso Address Hotels + Resorts di Emaar Hospitality Group, ha aperto le porte ai suoi ospiti sancendo l’arrivo della destinazione più amata di Dubai, famosa fra i visitatori provenienti da tutto il mondo.

Address Downtown ha aperto con 220 fra camere e suite, diverse delle quali affacciate sul panorama spettacolare dell’iconico Burj Khalifa e della Dubai Fountain, Address Downtown aggiungerà a breve ulteriori caratteristiche.

Cigar-Lounge-terrace

Olivier Harnisch, Chief Executive Officer di Emaar Hospitality Group, ha dichiarato: “Address Downtown detiene un posto molto speciale nel cuore dei viaggiatori e degli ospiti più esigenti. Caratterizzato dalla sua posizione in pieno centro, con vista sul Burj Khalifa, l’hotel si è sempre conquistato i più importanti premi internazionali nell’ospitalità e nel turismo.

Con 302 metri d’altezza e 63 piani, Address Downtown è uno dei punti di riferimento più importanti al mondo nell’ospitalità di lusso, a soli 15 minuti dal Dubai International Airport. Situato nel cuore di Downtown Dubai, l’hotel è a pochi passi dal Dubai Mall ed è posizionato proprio di fronte al Burj Khalifa. Gli ospiti godono di una vista panoramica su The Dubai Fountain, il grandioso spettacolo di giochi d’acqua e musica. L’hotel è anche vicino ai poli d’affari della città come il Dubai International Financial Centre e il Dubai International Convention Centre.

Dall’ampiezza degli spazi all’esclusività delle rifiniture, le 220 stanze e suite dell’Address Downtown dispongono di connessione wi-fi ad alta velocità, TV interattiva e un’interfaccia computerizzata per l’automazione della camera e l’intrattenimento. Gli ospiti possono scegliere fra 16 tipologie di camere e suite, tutte spaziose, accoglienti e impeccabilmente arredate.

Address Downtown presenta il suo famoso concept ‘The Restaurant’, che si aggiunge a proposte gastronomiche innovative. The Restaurant at Address Downtown è progettato in uno stile ispirato a un appartamento francese d’avanguardia negli spazi, dal salotto alla cucina.

È aperta anche la Lounge, nella quale si servono pasti à la carte a tariffe più basse e tè pomeridiano, e il preferito di sempre Katana, che riporta a nuova vita la cucina in stile robatayaki offrendo un mix di tradizione giapponese e cucina moderna.

Aprirà presto i battenti The Galliard, autentici sapori turchi combinati con le creative espressioni della cucina francese e spagnola, e STK, una interpretazione di steakhouse americana nell’elegante ambientazione di un salotto moderno.

Il Cigar Lounge, offre una gamma di sigari vasta eraffinata, incluse ricercate limited edition dei migliori produttori di Cuba e del Sud America, mentre la Club Lounge, accessibile solo agli ospiti che alloggiano nelle Club Suites and Rooms, offre cucina internazionale e bevande gratuite tutto il giorno in un ambiente esclusivo.

Apriranno a breve Neos, la lounge extra lusso al 63° piano e Zeta, un locale all’aperto sullo stesso livello della lobby che offre cucina d’ispirazione californiana e asiatica e bevande caratteristiche.

The Spa at Address Downtown
Nove sale per trattamenti, un hammam, bagni turchi e aree relax per un’esperienza di benessere terapeutica davvero rigenerante.
The Spa at Address Downtown è completa anche di Centro Fitness aperto 24 ore con servizio di personal training. La piscina a sfioro con viste sul Burj Khalifa e tranquille aree relax scende a cascata su cinque livelli. The Spa at Address Downtown costituisce il non plus ultra del piacere per gli ospiti nel cuore della città.

Address Downtown ha sei sale ben attrezzate per eventi commerciali, ciascuna con vasta area relax e dotata delle più recenti attrezzature audiovisive e per videoconferenze. .

Emaar Hospitality Group gestisce anche Address Boulevard, Address Dubai Mall, Palace Downtown, Vida Downtown e Manzil Downtown in Downtown Dubai. È possibile effettuare prenotazioni online visitando il sito www.addresshotels.com.