HOTEL, SPA & CO

Nuovi Meliá Hotels

UAE e Marocco le due nuove aperture annunciate entro la fine dell’anno

Meliá Hotels International annuncia l’apertura di due nuovi hotel: negli Emirati Arabi e in Marocco entro la fine del 2018.

Il primo, attualmente conosciuto come Desert Palm Hotel, è una raffinata oasi urbana a soli 20 minuti dal centro di Dubai. L’hotel, che entrerà a far parte del brand Meliá Hotels & Resorts, dispone di 38 camere, suite e ville e di una selezione di ristoranti e facilities per il wellness, una scuola di equitazione e un prestigioso campo da polo.

zaha-hadid-me-by-melia-hotel-renderings-(7)

Situato nelle immediate vicinanze dalle principali attrazioni turistiche della città, il “Desert Palm Hotel” coniuga l’esperienza di alto livello nella destinazione all’eleganza classica di ispirazione spagnola.

Il Club di Polo dell’hotel è destinato ad affermarsi come uno dei più prestigiosi club al mondo, con quattro campi che rafforzeranno il posizionamento di Dubai quale leader dei circuiti internazionali di polo.

L’apertura di questo nuovo hotel sancisce l’avvio della partnership tra Meliá Hotels International e Albwardy Investment Group, che ne detiene la proprietà, con cui il Gruppo spagnolo già collabora con tre hotel in Tanzania e Argentina.

Meliá Hotels International vanta una lunga esperienza di successo nella gestione di boutique hotel di alto livello nel mondo, che include, tra gli altri, Meliá Colbert, Meliá Champs Elysées e Meliá Vendome a Parigi e Meliá Campione e Meliá Villa Capri in Italia.

Il Gruppo ha annunciato l’espansione del brand Sol by Meliá con l’inaugurazione del quinto hotel in Marocco, Sol Marrakech, che si posizionerà come resort per famiglie.

Nella celebre area di Palmeraie, Sol Marrakech situato a soli 18 km dall’aeroporto e a 9 km dal centro di Marrakech. Il resort, già molto popolare, ha inaugurato nel 1988 ma è attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione, con l’obiettivo di riaprire alla fine del 2018 offrendo i più alti standard di qualità.

Sol Marrakech accoglierà gli ospiti nelle sue 211 camere e suite (incluse 25 unità per famiglie) e sarà circondato da 6 ettari di spazi indoor e outdoor, tra cui una Spa con hammam, attività per il fitness, 4 campi da tennis, campi da volleyball, football, campo pratica da golf e una spettacolare piscina con terrazzo. Non mancheranno un nightclub, un teatro, due bar e un Kid’s Club, che farà dell’hotel la destinazione da non perdere per le famiglie.

Twitter @MeliaHotelsInt
e Facebook meliahotelsinternational
http://www.melia.com/.