HOTEL, SPA & CO

Future is nhow

Torna Milano Design Week e il Fuorisalone di zona Tortona che vedrà riconfermarsi il nhow Milano come l’eccentrico fulcro e polo creativo di questo evento internazionale che ogni anno attrae i designer e gli artisti di tutto il mondo. nhow Milano chiama all’appello tutti i veri fashion & design addicted per vivere all’interno dei suoi spazi la settimana più visionaria dell’anno: dal 17 al 22 aprile, infatti, l’hotel immergerà i suoi visitatori all’interno del percorso espositivo “Future is nhow” e in una serie di eventi aperti al pubblico.

RPS_NH_nhow-milano_443_low

GLI EVENTI APERTI AL PUBBLICO
∙ Tutti i giorni, “Future is nhow”, esposizione di design e arte contemporanei | Dalle 10.00 alle 21.00
∙ Mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20: Aperitivo al nhow Milano con live DJ Set | Dalle 18.00
∙ Giovedì 19: Morelato Award Ceremony “Il mobile significante” durante la quale la Morelato Foundation premierà il vincitore del contest “I Luoghi del convivio” | Ore 19.30
∙ Domenica 22: Unconventional Closing Party presso T35 e terrazza | Dalle 17.00

Tra i tanti partner protagonisti, anche il marchio belga di birre Leffe che per tutta la settimana accoglierà nel bar del nhow Milano i visitatori di “Future is nhow” con i suoi prodotti. Leffe sarà anche presente durante il Closing Party di domenica 22 aprile presso T35 e terrazza dell’hotel.

Protagonisti di Future is nhow: 404 Tattoo Shop, Adolfo Chiesa, Angelo Po, B.M.A. Italian Contract & Furniture, Boretti, Andrea Clessi, CREATIVE EL VISION di Elona Izrailova, Design Language, Dr. Hauschka, Giardini Wallcoverings, INTENTIONS di Francesco Piazza, Irma Kennaway, Karim Rashid, Leffe, Lenari Italia s.r.l., Massimo Sirelli, MORELATO, Muah bijoux, Pascale De Backer, Queenlight, Rebirth Italy, Roberta Cipriani.