OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

Club Med: coi Blue Days il 15% di sconto sulla stagione invernale

Lo spazio Manta del resort di Kani. Maldive
Lo spazio Manta del resort di Kani. Maldive

Prenotare tutti i migliori resort del Club Med con uno sconto fisso del 15%. Questo è quello che garantiscono i Blue Days il 14-15 e 16 marzo, tre giorni in contemporanea mondiale in cui tutta l’offerta del prossimo inverno – dal 1° novembre 2018 al 31 aprile 2018 – sarà scontata del 15%. Inclusi Natale e Capodanno.

Sognate di andare a Kani o nelle esclusive Ville di Finolhu, alle Maldive? O a Mauritius, ad Albion o nel rinnovato resort La Pointe aux Canonniers? O preferite la settimana bianca in montagna, in Francia nel nuovo Les Arcs Panorama, ma anche in Cina o Giappone? Allora affrettatevi, le pre-registrazioni sono aperte.

Les Arcs Panorama rendering

Non ci sarà un’occasione migliore in nessun periodo dell’anno”, dice Eyal Amzallag, managing director commercial Sud Europa, “inutile sperare in un last minute”.

Bene lo sanno tutti quelli che si sono svegliati tardi e non sono riusciti a trovare nemmeno una camera nel nuovissimo resort di Cefalù, in Sicilia, il primo 5 Tridenti d’Europa, che aprirà le porte il 10 giugno.

Con la pre-registrazione si ottiene un preventivo, da confermare durante i Blue Days. Ma la prenotazione è cancellabile fino a 45 giorni prima della partenza senza alcuna penale, come sottolinea Alessandra Marinacci, marketing e communication manager per Sud Europa di Club Med.

Club Med offre un prodotto Premium All Inclusive con voli, trasferimenti e soggiorno in resort progettati da designer famosi, una serie infinita di attività sportive, cibi e bevande di qualità lungo tutto l’arco della giornata, e, in montagna, ski pass e lezioni di sci.

#BlueDays

Lo sconto del 15% sulle tariffe in vigore al momento attuale è però indicativo: calcolando la crescita esponenziale delle tariffe aeree sotto data, il risparmio effettivo può arrivare fino al 50%. Hurry up!