Italy

Atelier solidale

“La bellezza dei bambini per i bambini” dedicato alla cura dei più piccoli con l’obiettivo di raccolta fondi a sostegno di Onlus è uno dei corner del nuovo atelier di Aldo Coppola al primo piano del «Brian & Barry Building», megastore di Milano in via Durini. L’arichietetto Anton Kobrinetz ha trasformato uno spazio di 400 metri quadri con atelier di bellezza con area dedicata all’uomo, shopping experience multimediale ed un nuovo progetto dedicato ai bambini.

L’eleganza e il design innovativo con specchiere a cuori e farfalle illuminate da ecolighting Catellani&Smith e gli innovativi arredi in tessuto. Aldo Coppola punta a stimolare tutti i cinque sensi: l’olfatto, soddisfatto da Anna Paghera e dalle profumazioni Paul Roses, e il gusto con cioccolati e confetti della Confetteria Conti.

a-coppola

Coppolino è uno spazio unico, colorato dai confetti della Confetteria Conti, arredato di Rabbit Baby Chair firmate Qeeboo e di giochi magnetici realizzati da Geomagworld, dove poter fruire di servizi Hair&Beauty a misura di bambino. Ma non solo. Aldo Coppola offre la possibilità di far accudire il proprio bambino da un’operatrice no profit mentre si gode del relax dei servizi offerti dall’Atelier.

Il “Baby Sitting” è svolto da volontarie che lavorano per associazioni umanitarie che lottano quotidianamente per i bambini meno fortunati. Tablets a ogni postazione danno la possibilità alla mamma/cliente di conoscere meglio la Onlus che collabora il progetto oltre che poter vedere Live cosa il bambino sta facendo all’interno del “Coppolino”. La prima collaborazione sarà con la Fondazione Francesca Rava.

L’area Retail Aldo Coppola Brian & Barry sarà aperta sette giorni su sette dalle 10 alle 19.30, mentre l’Atelier e il Coppolino rimarranno chiusi il lunedì.