HOTEL, SPA & CO

Premio Forbes per i Portrait

Portrait Firenze
Portrait Firenze

Firenze, Febbraio 2018 – Per il secondo anno Portrait Firenze e Portrait Roma sono stati insigniti delle 5 Stelle Forbes e sono solo 10 gli hotel in Italia e 26 in Europa ad aver ottenuto questo importante riconoscimento.

«Siamo estremamente grati per questo importante riconoscimento – dice Valeriano Antonioli, CEO Lungarno Collection. Il Brand Portrait – a Firenze e a Roma-  trova la sua massima espressione nel suo servizio, frutto di una vera e propria rivoluzione che abbiamo attuato nell’organizzazione classica del mondo dell’ospitalità: la tradizionale gerarchia alberghiera è stata da noi trasformata, spostando la responsabilità e il potere decisionale al team Portrait, trasformando ciascuno dipendente in un vero e proprio “padrone di casa”».

Per raggiungere il prestigioso riconoscimento, Portrait ha superato le visite degli ispettori Forbes che valutano 800 diversi standard nell’ospitalità, nei servizi hotel e nei ristoranti. Al rating finale contribuisce però soprattutto il servizio.