HOTEL, SPA & CO

My Monday Blues

Esiste un rimedio per tutti i lunedì, ma soprattutto per quello più “blu” dell’anno, il temutissimo Blue Monday del 15 gennaio: il segreto per affrontarlo e sconfiggere ogni malinconia è al Mandarin Oriental, Milan.

Quest’anno l’hotel rende tutti i lunedì dell’anno un po’ più speciali e invita i suoi ospiti a concedersi una piacevole pausa, coccolarsi e ritrovare la luminosità per affrontare l’inizio di ogni nuova settimana.

mandarin

In occasione del Blue Monday, La Spa di Mandarin Oriental, Milan, oasi di equilibrio e serenità, presenta il pacchetto My Monday Blues che include un trattamento Facial personalizzato da 30 minuti e una piega da celebrity firmata Massimo Serini, il famoso hair stylist delle star italiane e internazionali, che darà il suo tocco unico e originale per ultimare i benefici del trattamento spa e far splendere di bellezza naturale tutte le clienti. L’Hair Salon di Massimo Serini presso Mandarin Oriental, Milan, aperto dal lunedì al sabato e unico corner dell’hair stylist a Milano, offre una gamma completa di trattamenti, da taglio e acconciatura a colore e messa in piega.

Terminate le coccole in Spa, il 15 gennaio il Mandarin Bar & Bistrot attenderà i malinconici da Blue Monday per un aperitivo che saprà risollevare gli umori. Solo in occasione di questa serata speciale, i bartender del Mandarin Bar & Bistrot hanno creato il cocktail “MOnday Blues”, con Belvedere Vodka, Crème de Violette, succo di mela verde e spremuta di limone, ideale per brindare con ironia e lasciarsi alle spalle la giornata più triste dell’anno.

Il pacchetto My Monday Blues è disponibile ogni lunedì dell’anno al costo di 120 euro e include facial personalizzato e piega. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente la Spa di Mandarin Oriental, Milan al numero 0287318882 o via mail all’indirizzo momln-spa@mohg.com.