FLY

Inaugurata a Malpensa la nuova lounge di Lufthansa

L'area relax della nuova lounge di Lufthansa a Malpensa
L’area relax della nuova lounge di Lufthansa a Malpensa

Apre oggi al pubblico a Malpensa la nuovissima lounge di Lufthansa, per celebrare il lifestyle milanese in un quadro architettonico di impronta decisamente contemporanea con arredi di design firmati Vitra.

La lounge si estende su 550 mq divisi in tre aree distinte: coffee corner, ideale per un caffé al volo e dedicato a tutti i passeggeri in transito per poco tempo, il bar centrale  e una accogliente zona relax. La front cooking station è sicuramente uno dei punti di forza più rilevanti, uno spazio dove tutti gli ospiti avranno la possibilità di assaggiare specialità made in Italy e pasta preparata al momento. Presso il bar centrale si potranno degustare una vasta selezione di caffè appena tostato e diversi aperitivi all’italiana come Campari, Martini e Aperol, sempre accompagnati da finger food.

Tutti i passeggeri di business e prima classe del gruppo, composto da Lufthansa, Swiss, Austrian Airlines, Brussels Airlines ed Eurowings, e i viaggiatori che possiedono la gold card di Miles & More e di Star Alliance hanno accesso alla lounge, che è stata inaugurata con uno show cooking dello chef Ugo Alciati del ristorante Guido di Serralunga d’Alba, una stella Michelin.

La lounge Lufthansa – che si trova nel Terminal 1A ed è l’unica dell’area Shengen – ha 117 posti a sedere e si affaccia con grandi vetrate sul piazzale dell’aeroporto.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva