Europe

Il Tè delle Festività

Dopo il grande successo riscosso durante le festività natalizie, l’appuntamento con il “Tè delle Festività”, pop-up dell’iconico hotel The Dorchester di Londra, inizialmente previsto fino al 7 gennaio, proseguirà fino a sabato 31 marzo 2018 come Tradizionale “Afternoon Tea” Inglese.
Sarà servito tutti i giorni, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso il lounge bar La Libreria per offrire agli ospiti e alla clientela romana il tradizionale tè inglese, allietati da un sottofondo musicale live.

dorchester1

Come da tradizione, l’esperienza all’Hotel Eden prevede una selezione di classici sandwich (ad esempio: al salmone affumicato con burro e limone, ai cetrioli e crema di formaggio con aneto ed erba cipollina), i tradizionali scones semplici e all’uvetta sultanina serviti con l’originale “clotted cream” e la marmellata di fragole bio, ed infine una raffinata pasticceria mignon.
La carta dei tè, firmata dalla storica eccellenza fiorentina “La Via del Tè”, include 12 prestigiosi tè provenienti da tutto il mondo. Inoltre, per questa speciale occasione, sarà possibile provare “The Dorchester Afternoon Blend”, un’esclusiva miscela di tè nero Orange Pekoe dello Sri Lanka e di tè nero indiano Assam, creata esclusivamente per l’hotel londinese.