HOTEL, SPA & CO

Benessere in Val Passiria

Bilancio più che positivo per il pluripremiato Sport & Wellness Resort Quellenhof di San Martino in val Passiria (vicino a Merano, BZ). Un risultato dovuto a un’offerta turistica variegata di altissimo livello, per chi è alla ricerca del relax e del wellness, sia a misura di coppia che di famiglia, con aree separate e dedicate, ma anche per gli amanti dello sport e del tempo libero, senza dimenticare la buona cucina che utilizza per lo più prodotti regionali e freschissimi. Servizi al top: dal campo da golf al maneggio, dal campo da calcio all’area tennis fino al Centro Benessere & Spa di 10.000 mq (secondo classificato nel 2017 tra le 100 migliori Spa d’Italia), passando per il Medical Center, uno dei centri medici più importanti dell’Alto Adige. E che dire dell’incredibile varietà di saune, su tutte la Sauna Evento al Lago premiata come la più innovativa dell’arco alpino, o dell’Acqua Family Park? A tutto questo si aggiungono due particolari highlights: il Ristorante “Sky Teppanyaki” che propone lo showcooking di piatti asiatici di qualità e il “Ristorante Gourmet 1897”, recentemente premiato come ottimo ristorante da guide prestigiose d’Oltralpe.

csm_hotel-quellenhof-valpassiria-gy-16_389ee492e9

Il Resort propone camere doppie, suite e chalet per un totale di 205 stanze con prezzi che vanno dai 160 ai 3000 euro: “in particolare le nuove suite – puntualizza il sig. Dorfer, che gestisce il Resort con la famiglia -, alcune delle quali con piscina privata, area Spa privata, saune e sala fitness, insieme a innovativi concetti gastronomici, ci hanno aperto automaticamente le porte del segmento di mercato del lusso. Di conseguenza gli ospiti sono diventati sempre più internazionali, anche se abbiamo il piacere di accogliere per alcuni giorni molti ospiti altoatesini, soprattutto dei paesi dei dintorni e provenienti dalle città.”
La famiglia Dorfer insieme ai suoi 255 collaboratori lavora ogni giorno per garantire all’ospite una vacanza indimenticabile. La stagione parte a marzo, con l’arrivo della primavera, e si conclude dopo le Feste natalizie: 10 mesi d’apertura quindi e solo 8 settimane a disposizione per piccoli o grandi progetti che vengono messi a punto ogni anno. L’obiettivo è aumentare ancora la quota prenotazioni investendo sempre sulla qualità per una costante crescita, seguendo la linea tracciata negli ultimi decenni dove al centro ci sono una continua ricerca e innovazione.

Per informazioni:
Sport & Wellness Resort Quellenhof
S. Martino presso Merano/Alto Adige
Tel. 0473.645474
Fax 0473.645499
info@quellenhof.it
www.quellenhof.it/it/.