Europe

Romanzo con vista

Il THE VIEW Lugano, eccellenza di Planhotel Hospitality Group, in occasione di San Valentino ha creato un pacchetto dedicato al benessere e al gusto da trascorrere tra natura, design e romanticismo. L’esperienza “THE LOVE’S WEEK”, valida dal 12.02.18 al 18.02.18, comprende il pernottamento in Junior Suite, cena per due persone presso il Ristorante THE VIEW Fine Dining e un trattamento di coppia presso il THE VIEW SPA.

theview

Le Junior Suites dell’albergo, incorniciate dalla vista del lago e da una natura incontaminata, presentano un design ricercato e lussuoso e, oltre alla già personalizzazione proposta normalmente, per l’occasione sono stati aggiunti particolari capaci di esaltare lo spirito romantico del momento.

L’esperienza può poi continuare presso Il THE VIEW Fine Dining. Il Ristorante, guidato dallo chef Mauro Grandi capace di unire tradizione, creatività e territorialità, propone un Menù dedicato con un’offerta gastronomica poliedrica ed esclusiva.
A coronamento l’offerta di THE VIEW SPA, magico luogo che offre un’atmosfera riservata ed esclusiva all’insegna del benessere e del relax, che per San Valentino propone un massaggio di coppia con oli essenziali doTERRA, che, grazie alle loro proprietà, trasmettono un particolare benessere fisico ed emotivo.

Gli ospiti potranno anche accedere alla Stanza del Sale, dove la concentrazione di iodio e di ioni negativi è così alta da poter equiparare una seduta da trenta minuti all’interno della stanza a circa tre rilassanti giorni di mare.