HOTEL, SPA & CO

Palcoscenico NH

nhmilano

Dal 2 al 12 novembre Milano diventa il palcoscenico d’eccezione di JAZZMI, il festival che porta il grande jazz nel capoluogo meneghino con oltre 150 eventi che coinvolgono ben 500 musicisti. NH Hotel Group, presente in Italia con 51 strutture e che da sempre sostiene la diffusione dell’arte e della buona cultura, ha scelto di affiancare questa speciale rassegna musicale non solo come hospitality partner – accogliendo gli artisti coinvolti nell’appuntamento – ma anche ospitando presso alcune strutture del gruppo 3 concerti gratuiti per tutti gli appassionati di musica e del genere.

La rassegna di concerti gratuiti negli hotel NH Hotel Group parte con l’appuntamento dietro le porte scorrevoli di venerdì 3novembre alle ore 19.00 presso NH Milano Touring, dove si esibiranno Andrea Serino e Enrico Scanu. Fil rouge della serata sarà l’improvvisazione vocale.

nhmilano1

Mercoledì 8 novembre alle 19.00 sarà NH Collection Milano President ad accogliere un nuovo concerto gratuito. Qui, nel cuore di Milano l’ospitalità tipica degli NH Collection incontrerà l’estro e l’eccellenza della “seconda arte” nell’esibizione di Emma Lecchi e Davide Cabiddu.

nhmilano2

Il terzo appuntamento dietro le porte scorrevoli andrà in scena venerdì 10 novembre – sempre alle 19.00 – presso nhow Milano. La sua anima unconventional farà da cornice unica alla performance di Giulia Malaspina Quartet che proporrà un repertorio di standard in chiave contemporanea. Durante la serata, nhow Milano inaugurerà la nuova mostra d’arte e design intitolata I did it!, un appuntamento che ogni sei mesi vede l’hotel rinnovare i suoi spazi attraverso installazioni e opere d’arte create da artisti di fama internazionale.

www.nh-hotels.it.