HOTEL, SPA & CO

Il Black Friday di NH

nhtrento

∙ Con la promo Black Friday fino al 40%1 di sconto per i soggiorni in Europa compresi tra il 1 dicembre 2017 e l’8 aprile 2018, fino al 30 aprile per le destinazioni in America Latina. Prenotazioni effettuate tra il 20 e il 26 novembre 2017

∙ Con la promo Cyber Monday chi prenota online il 27 novembre può avere fino al 35%2 di sconto per i soggiorni tra il 1 dicembre 2017 e l’8 aprile 2018 per le mete europee, fino al 30 aprile per i paesi dell’America Latina.

∙ Entrambe le promozioni includono la colazione, il soggiorno gratuito in camera dei genitori per i bambini fino agli 11 anni e free late check-out nel weekend e nei festivi.

Si avvicina il momento dello shopping natalizio e con lui due appuntamenti che offrono occasioni imperdibili: il Black Friday – da tradizione il giorno che segue quello del Ringraziamento in cui i negozianti americani propongono sconti speciali per favorire le spese di Natale – e il Cyber Monday, una giornata in cui online è possibile trovare occasioni d’acquisto imperdibili. Dunque, quale momento migliore per programmare il prossimo viaggio?
Con NH Hotel Group è possibile pensare alle prossime vacanze sia in Italia che all’estero grazie a due speciali nuove promo che offrono vantaggi davvero esclusivi: Black Friday e Cyber Monday!

Promo Black Friday
Chi sta pianificando un weekend e le vacanze di Natale grazie alla speciale promozione Black Friday potrà programmare il proprio viaggio nelle strutture del Gruppo – NH Hotels, NH Collection e nhow – in tutto il mondo a tariffe imperdibili, con uno sconto fino al 40% per tutti i titolari NH Rewards. Effettuando la prenotazione tra il 20 e il 26 novembre, la promozione è valida per tutti i soggiorni tra il 1 dicembre 2017 e l’8 aprile 2018 per le mete europee; fino al 30 aprile nelle città del Centro e Sud America.

Promo Cyber Monday
Il 27 novembre grazie a Cyber Monday basterà andare sul sito www.nh-hotels.it e scegliere la destinazione che si preferisce tra una città italiana, una capitale Europea o in viaggio oltre oceano per usufruire di uno sconto fino al 35% per tutti i titolari NH Rewards. La promozione è valida per i soggiorni compresi tra il 1 dicembre 2017 e l’8 aprile 2018 per chi sceglie il vecchio continente e fino al 30 aprile 2018 per tutti coloro che desiderano visitare l’America Latina.

Per consultare tutti gli hotel NH Hotel Group che aderiscono alle promozioni e avere maggiori informazioni, leggi in allegato il comunicato stampa completo e visita il sito www.nh-hotels.it.