Italy

Autunno sul lago

Grand-Hotel-Tremezzo-14

È la stagione più elitaria e discreta del Lago di Como, l’autunno, nello spettacolo della natura che si accende di colori e sfumature meravigliose, in attesa del riposo invernale. E la natura invita a seguire i suoi ritmi e a ritrovarsi, prima delle vacanze di Natale, in coppia o tra amici, felicemente insieme.

Il Grand Hotel Tremezzo, che dalla sua inaugurazione nel 1910 ha già visto lo spettacolo di ben 107 autunni, uno più bello dell’altro, propone un’offerta speciale, valida nel lungo fine settimana dal 28 ottobre al 1° novembre, durante il quale soggiornando un minimo di tre notti si potrà godere di una magnifica esperienza culinaria nei sapori di stagione e di un’indimenticabile pausa di relax nella cornice della splendida T Spa.

Ad accogliere gli ospiti è l’eleganza avvolgente delle camere del Grand Hotel Tremezzo. Al risveglio, una splendida colazione al ristorante La Terrazza, con vista sul lago, per seguire la nascita del sole e i suoi raggi che illuminano l’incanto di Bellagio, accendono le acque e giungono dorati a sfiorare il viso. Nel pomeriggio, dopo una passeggiata tra gli spettacolari giardini e i tesori d’arte delle ville storiche del Lago di Como, nulla di più avvolgente di un massaggio nel fascino e nella sapienza della T Spa. E per la sera, una cena a L’Escale Trattoria & Wine Bar, all’insegna dei prodotti tipici del territorio e di una straordinaria scelta di vini rigorosamente italiani.

Non è un semplice weekend, ma un lunghissimo abbraccio, azzurro come il cielo, come il lago, come la leggerezza che distende ogni pensiero.

L’offerta include
. soggiorno di tre notti nella tipologia prescelta
. prima colazione servita nel ristorante La Terrazza, con vista sul Lago di Como
. Una cena per due persone a L’Escale & Wine Bar
. Un massaggio da 50 minuti per persona nella T Spa

Per informazioni:
www.grandhoteltremezzo.com.