Europe

The Plaza Tirana

70292442

Nel cuore della capitale albanese, il Plaza Tirana, è uno dei simboli architettonici della città. È un albergo moderno, dotato di tutti i confort, composto da 190 camere e suite, arredate con design moderno e distribuite nei 23 piani della struttura. I colori sono neutri, bianco, beige o grigio, in pieno contrasto rispetto ai toni vivaci dei palazzi cittadini che si intravedono dalle finestre delle camere. L’albergo è nel cuore del quartiere finanziario e commerciale di Tirana, a pochi minuti a piedi da Piazza Skanderbeg, il nucleo della città, su cui affacciano alcuni dei principali luoghi turistici di Tirana, come il Museo Storico Nazionale e la Moschea Et’Hem Bey.

Accappatoio - Copia 8_g

Il piano terreno ospita la reception, le camere invece sono nei piani superiori. Plaza Tirana possiede un centro fitness e una SPA che comprende sauna finlandese, bagno turco e doccia emozionale. L’albergo custodisce anche tre dei migliori ristoranti della città: Savor, il luogo perfetto dove iniziare la giornata con una ricca colazione internazionale, Convivium, che spicca per la sua carta dei vini focalizzata sui migliori vitigni albanesi e italiani, e, infine, PaneVino, situato proprio accanto all’hotel, che offre piatti di autentica cucina italiana, tra cui pasta all’uovo fatta a mano e gelati artigianali.

02_rist.gourmet-breakfast

L’albergo si fa amare per il suo confort, per la posizione centrale e per la cura con cui è stato creato, oltre che per la partecipazione del personale sempre pronto ad assecondare le richieste degli ospiti, a dare suggerimenti e consigli sulla città, a essere presente e disponibile, che è una nota che rende unica questa ospitalità pur in un hotel di così grandi dimensioni.

Plaza Tirana
Rruga 28 Nentori 1001, Tirana
Tel. +355 422 112 21
www.plazatirana.com/it/.