Four Seasons sulle Alpi

10-MVE_060

Apre il 15 dicembre il nuovo Four Seasons Hotel Megève, sulle Alpi francesi, una delle destinazioni di montagna più raffinate per i ristoranti stellati, l’architettura a chalet, gli itinerari romantici.

Strategicamente situato a 70 km dall’aeroporto di Ginevra, il nuovo Four Seasons è un resort alpino di concezione attuale, adatto per famiglie, coppie e amici. D’inverno si scia, si fanno heliski, sleddog, fonto su 130 piste, d’estate invece si fa trekking tra monti bellissimi e si gioca a golf.

10-MVE_023
Il nuovo cinque stelle ha 55 camere e suite, il ristorante Le 1920, premiato con 2 stelle Michelin e una spa con  centro fitness e piscina riscaldata all’aperto. Per gli ospiti sono a disposizione anche un “In-house Ski concierge”, il servizio di ski.valet, e dalla primavera il 18 buche Golf du Mont D’Arbois progettato da Sir Henry Cotton, tre volte campione ai British Open.

10-MVE_062
Si può dormire anche in uno degli chalet ristrutturati nel villaggio di Mont d’Arbois, vicino alla funivia che porta direttamente in vetta.

Per celebrare questa nuova apertura Four Seasons ha creato il pacchetto “Grand Début”che offre una riduzione del 20% sulle tariffe pubblicate tra il 15 dicembre 2017 e il 15 aprile 2018.