OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

Golf in quota

Ospitalità eccellente e ferrovie svizzere disegnano insieme il pacchetto esclusivo Luxury Golf Express

kulmgolf

Di Teresa Cremona

Il Kulm Hotel St. Moritz – indirizzo pioniere del turismo invernale in Engadina – e The Chedi Andermatt – eletto Best Hotel of the Year 2017 dalla guida Gault Millau – si uniscono al Glacier Express e disegnano un pacchetto imperdibile per gli appassionati del golf in quota.

Il pacchetto Luxury Golf Express prevede 2 notti ospiti dell’iconico Kulm Hotel, dove sfidarsi sul suo campo da golf 9 buche ammirando il lago di St Moritz. Sono consentiti anche l’accesso al campo 18 buche di Samedan – il più antico di tutta la Svizzera – e al vicino campo di Zuoz, con il suo caratteristico fairway alberato. L’offerta include l’ingresso alla magnifica Kulm Spa, dove rilassarsi dopo le prove sul green.

kulm

Il viaggio prosegue quindi verso Andermatt a bordo del Glacier Express, passando per i tanti spettacolari siti patrimonio UNESCO e raggiungendo il punto più alto dell’intera tratta ferroviaria attraversando il Passo dell’Oberlp a 2.034 metri di altitudine.

Arrivati a The Chedi Andermatt, per le 2 notti conclusive del viaggio, gli ospiti sono invitati a rilassarsi nella pluripremiata The Spa & Health Club e migliorare il proprio swing sullo sfidante campo 18 buche di Andermatt Swiss Alps, considerato uno dei migliori campi da golf delle Alpi e già vincitore nella categoria “Switzerland’s Best Golf Course” ai 2016 World Golf Awards.

thechedi

Il pacchetto Luxury Golf Express – valido per tutta la stagione estiva – comprende:
2 notti al Kulm Hotel St. Moritz in mezza pensione
Accesso al Kulm Golf St Moritz e ai vicini campi di Samedan e Zuoz
1 Kulm Massage (50’) a persona
biglietti one way a bordo del Glacier Express, direzione Andermatt
2 notti al The Chedi Andermatt in mezza pensione
Green Fee all’Andermatt Swiss Alps Golf (18 buche)
1 Alpienne Mountain Massage (60’) a persona

Il costo del pacchetto è di CHF 2.285 a persona in camera doppia oppure CHF 3.120 a persona in camera singola.
Per i golfisti che preferiscono spostarsi con la propria automobile da St. Moritz ad Andermatt e godere dei suggestivi paesaggi alpini, il pacchetto è ugualmente disponibile al costo di CHF 2.100 a persona in camera doppia oppure CHF 2.935 a persona in camera singola
www.kulm.comwww.thechediandermatt.com.