GOURMET

Pic-nic sui tetti

Ogni domenica si pranza sul tetto della Galleria Vittorio Emanuele con prodotti bio e succhi naturali

naturabuona

Di Redazione Roma

NATURA BUONA sono spremute 100% frutta non da concentrato senza coloranti né conservanti, contenenti solo gli zuccheri naturali della frutta, ai gusti di melagrana, mirtillo e goji.

Ogni domenica alle ore 12:30 i tetti della Galleria Vittorio Emanuele si animano, ospitando un’attività del tutto originale che permette di trascorrere un pranzo alternativo pur rimanendo in città. Il Pic- Nic sui tetti della Galleria è un’idea nata dall’organizzazione Highline Galleria che gestisce questo incredibile e nascosto patrimonio milanese e che offre la possibilità di sperimentare un pranzo in “alta quota” con vista sul meraviglioso Skyline milanese.

Le spremute NATURA BUONA 100% frutta non da concentrato saranno partner di questa attività fornendo a tutti partecipanti la giusta dose di vitamine e natura, necessarie durante un pranzo estivo. Inserite all’interno dei tradizionali cestini da pic-nic, preparati con cura dal ristorante Serendepico e consegnati da Foodora, le spremute Natura Buona aggiungeranno colore e gusto ad un pranzo già di per sé originale ed esclusivo.

L’attività dei Pic-Nic sui tetti della Galleria è un’occasione unica per ammirare Milano dall’alto e camminare sugli edifici del centro storico suggestivi e ricchi di fascino, ma anche per vivere un’esperienza di un pranzo di qualità all’aria aperta con prodotti freschi e naturali come le spremute Natura Buona.

Dopo essersi conquistato la nomina di Prodotto dell’anno 2017, Natura Buona si conferma essere un marchio di alto livello e sinonimo di un benessere naturale garantito al 100%.

www.spumador.com.