DESTINATIONS

Oceanic Victor

Nuotare con i tonni pinna blu è la nuova esperienza australiana, da luglio a Victor Harbor

victor-harbor

Di Redazione Roma

L’esperienza di Oceanic Victor sarà pronta da luglio a Victor Harbor per proporre a turisti e locali la “In Sea Aquarium Experience” e l’incontro con i tonni pinna blu altrimenti conosciuti come le “Ferrari del mare”.
Oceanic Victor è una società privata australiana che porta avanti l’obiettivo di stabilire una serie di attività turistiche legate al mare a Granite Island, Encounter Bay, in South Australia. Nel 2015 Oceanic Victor ha ricevuto l’approvazione per creare uno spazio simile a Boston Bay, Port Lincoln, all’interno di un habitat protetto nell’Encounter Marine Park.

Il pontone e l’infrastruttura dell’acquario saranno presto disponibili a Victor Harbor, sulla costa della Penisola di Fleurieu, e il centro sarà operativo all’inizio di luglio in data ancora da comunicare.
L’esperienza porterà i partecipanti faccia a faccia con i tonni pinna blu e con una serie di specie nelle acque incontaminate della baia.

Le attività comprendono:
Il nuovo “In Sea Aquarium” di Oceanic Victor con oltre 40 specie di creature marine
Nuotare con le “Ferrari dell’Oceano”, i tonni pinna blu
Il contatto con la vita marina locale da un osservatorio sottomarino
Le attività sono indicate per chiunque: dagli appassionati del brivido a quelli di natura e ambiente di tutte le età, alle famiglie con bambini piccoli, fino ai gruppi scolastici.